sabato 13 ottobre 2012

La Canzone Che Scrivo Per Te.

" Non c'è contatto di mucosa con mucosa eppur mi infetto di te, che arrivi e porti desideri e capogiri in versi appassionati e indirizzati a me"
From to " La Canzone Che Scrivo Per Te "
( Marlene Kuntz, Skin )




Non c'è contatto di mucosa con mucosa 
eppur mi infetto di te
che arrivi e porti desideri e capogiri 
in versi appassionati e indirizzati a me

e porgi in dono la tua essenza misteriosa, 
che fu un brillio fugace qualche notte fa,
e fanno presto a farsi vivi i miei sospiri 
che alle pareti vanno a dire "ti vorrei qua".

Questa è la canzone che scrivo per te, 
l'ho promessa ed eccola.
Riesci a scorgerti? Si che ci sei, 
prima che ti conoscessi.

Ora ho il tuo splendido sorriso da succhiare: sfavilla di felicità.
L'osservo su dalla tua fronte vanitosa 
che ai miei baci ha chiesto la priorità.

Da questi occhi ai quali manchi sempre
scorgono anche acque gelide
dalla mia pistola scarica 
non esplode altro che violenza
sto usando dell'argento
per illuminare questi volti scuri
accecando le tue dita 
con la mia pelle che brucia per te

Questa è la canzone che scrivo per te, 
l'ho promessa ed eccola.
Riesci a scorgerti? Si che ci sei, 
proprio mentre ti conosco.

Questa canzone è per me
la ascolto come ti avevo promesso
riesco a riconoscermi nelle tue parole
che hai scritto per me dall'inferno

E ho le tue mani da lasciarmi accarezzare 
il cuore immune da difese che non servono.

Ma ora ho in testa il viso 
di qualcuno più speciale di me, 
che sa cantare ma ha più stemmi da lustrare 
di me, e questo è il tuo svago.

Per quel che mi riguarda sei 
un continente obliato, per quel che ho visto 
in fondo mi è piaciuto.

No, non dirmelo. Cosa vuoi da me
no, non dirmelo. non voglio sentirlo.
Non dirmelo!!!

Questa è la canzone che scrivo per te, 
l'ho promessa ed eccola.
Riesci a scorgerti? Non ci sei più, 
dopo che ti ho conosciuta...

Nessun commento:

Posta un commento