martedì 30 luglio 2013

Mille Giorni Di Te e Di Me.

" ...e non capire mai cos'è se c'è stato per davvero
quell'attimo di eterno che non c'è
mille giorni di te e di me... "

From To " Mille giorni di te e di me "
( Claudio Baglioni )



...Mille giorni di te, che leggi questo blog anomalo, e me che scrivo....
...Mille giorni consecutivi di lavoro, pensieri, parole, musica, emozioni, immagini, sensazioni che ho riversato sui miei post, a volte con passione , a volte a scazzo ma sempre con il desiderio di inseguire quell'attimo di eterno che non c'è ...
...Mille giorni possono essere pochi oppure tanti, dipende sempre dalla passione con cui fai qualcosa...
Però a volte, anche con tutta la passione del mondo, serve un momento per tirare il fiato e così ho deciso di prendermi un pò di riposo dal " Seventh Floor "
Ci vediamo presto
Buone Vacanze
Seven

5 commenti:

  1. Buone vacanze a te e buone ispirazioni! ^^

    RispondiElimina
  2. Leggendo queste righe in questo fantastico blog ho la constatazione delle persona che sei, essenza dei giorni miei.....splendida!!

    RispondiElimina